OSSERVATORIO VITTIME DI REATI, SAP LOMBARDIA; UNA BATTAGLIA COMUNE – SAP nazionale – LOMBARDIA

OSSERVATORIO VITTIME DI REATI, SAP LOMBARDIA; UNA BATTAGLIA COMUNE

Nella giornata di venerdì scorso nella Sede Provinciale del SAP di Milano si è tenuto un incontro tra Rappresentanti Sindacali ed il Presidente dell’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime di Reati,...

Nella giornata di venerdì scorso nella Sede Provinciale del SAP di Milano si è tenuto un incontro tra Rappresentanti Sindacali ed il Presidente dell’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime di Reati, Avvocato Elisabetta Aldrovandi.

L’associazione ha scopi davvero meritori. Oltre ad una attività di supporto delle vittime e delle loro  famiglie si propone di elaborare proposte di legge che vadano a colmare quelle lacune legislative che rendono chi subisce un reato la parte più debole ed esposta anche nel procedimento giudiziario.

La discussione ha visto l’apporto di qualificati professionisti che hanno approfondito alcuni aspetti procedurali nella loro concretezza operativa.

Sono intervenuti, infatti,  gli Avvocati Caterina Managò, Luciano Brambilla e Luca Procaccini.

Dato il sicuro interesse della materia si è deciso di intraprendere una collaborazione che porti ad iniziative comuni  a Milano ed in Lombardia.

 

http://www.osservatoriosostegnovittime.com/

Categories
Senza categoria

RELATED BY