UN`ASSENZA CHE DEVE FAR RIFLETTERE – SAP nazionale – LOMBARDIA

UN`ASSENZA CHE DEVE FAR RIFLETTERE

Il SAP non parteciperà alla Festa della Polizia di domani 10 aprile; una forma di protesta in realtà fra le più civili che si possano immaginare; un vuoto lasciato...

Il SAP non parteciperà alla Festa della Polizia di domani 10 aprile; una forma di protesta in realtà fra le più civili che si possano immaginare; un vuoto lasciato proprio perché ci sia uno spazio adeguato di riflessione.

Non a caso Segreterie Provinciali e Regionali hanno indirizzato ai vari Dirigenti delle vere e proprie lettere per spiegare le ragioni della loro assenza; aldilà della critica e del biasimo per la compressione drammatica delle prerogative sindacali operata nei confronti del Segretario Generale di un Sindacato fortemente Rappresentativo, una bandiera delle Storia della Nostra Amministrazione, qual`è il SAP,ciò che si vuole comunicare è la preoccupazione; perché quello compiuto è stato un male, un danno incomparabile per tutti, un atto di autolesionismo anche per chi l`ha perpetrato.

Viceversa difendere i sacrosanti spazi di Democrazia interna è un dovere prioritario per chi alla Democrazia ha prestato il proprio Giuramento.

Su questo è davvero opportuno riflettere.

Di seguito la lettera del Nostro Segretario Generale, Stefano Paoloni ed il comunicato stampa della Segreteria Provinciale di Milano

Festa Polizia 10.04.2018

Comunicato stampa 9-4-2018

Categories
Lombardia

RELATED BY